STYLE TIPS #3: BAGAGLI – COME SCEGLIERLI

Il terzo appuntamento di Style Tips si allinea con il periodo: festività su festività, voglia d’estate e gite fuori porta, vacanze imminenti (più o meno). E la categoria che decidiamo di affrontare è quella, spesso sottovalutata a livello stilistico, delle valigie.

Ovviamente non possiamo pensare

di avere, come nel caso di altri accessori, un bagaglio adatto per ogni occasione: la faccenda risulterebbe piuttosto onerosa (e ingombrante). Ma sarebbe buona cosa focalizzarsi sulle proprie esigenze di viaggiatore, sui propri ritmi e, certamente, sul proprio stile, per definire ciò che più ci soddisfa in termini di materiali, performance, dimensioni ed estetica.

Un bagaglio adatto a noi parla di noi, ci accompagna degnamente e ci aiuta nel nostro viaggio, sia che si tratti di un’avventura in luoghi sperduti, sia che si tratti di una fuga rilassante in un resort superlusso. Trolley da stiva, trolley da cabina, zaini o borsoni: la gallery vuole presentare una serie di casi e situazioni tipo, in cui probabilmente vi ritroverete.
A cura di Angelica Pianarosa, Foto di Michele Gastl. Model: Maximiliano @ Fashion Model Management.

The Bridge

Immagine 11 di 12

Per uno spirito libero, amante delle cose belle, a cui anche solo l'idea di trascinare una valigia risulta vincolante: perfetto il borsone in cuoio di The Bridge, classico, sobrio e chic. Per una fuga d'impulso, un viaggio in solitaria, senza dover rendere conto a nessuno. Camicia, Hamaki-Ho; pantaloni, Gap.

Lascia un commento: