PARIS FASHION WEEK SPRING/SUMMER 2015 DAY 4

KENZO

Humberto Leon e Carol Lim, mantengono con coerenza il mood easy e multicolore ( per questa stagione puntano su una gamma che va dal bluette alle tinte pastello) che ha riportato Kenzo al successo. Molto particolari e divertenti le bag rotonde o rettangolari. Belli le applicazioni a contrasto sulle tasche e sui bordi dei trench e dei giacconi e la polo a mezze maniche in denim.

DIOR HOMME

É già la seconda stagione consecutiva che Kris Van Assche sorprende stampa e buyers con una sfilata davvero bellissima. In passato le collezioni erano troppo monotematiche e i look rischiavano di ripetersi; ma adesso che Van Assche esprime la sua creatività , liberato dagli ingombranti retaggi del passato remoto della maison, sta regalando finalmente a Dior Homme un’identità molto caratterizzante e personale. Bravo!

HERMES

Ci sono le tinte naturali come il sabbia, ma anche una gamma di colori speziati; ci sono pennellature sfumate interrotte da linee grafiche; seta, garza di cotone e pelle scamosciata traforata sono i materiali dominanti di questa collezione, prevalentemente ispirata ad un viaggio immaginario tra Asia ed Europa.

Lascia un commento: